• Logo
  • Logo
  • Logo
  • Logo
  • Logo

I nostri prodotti

Confetture, conserve, sott'oli
Confetture

Confetture

Confetture biologiche d'altissima qualità. Scelta minuziosa e scrupolosa dei prodotti utilizzati. Assenza di conservanti e coloranti. La vasta scelta di confetture Bio Ars vi delizierà e vi farà immergere in un mondo di sapori. Scopri con noi la linea di confetture (fragola, zucca, fragoline di montagna, ciliegie, castagne) e di marmellate al limone.

Conserve

Conserve

Conserve di pomodoro dal sapore mediterraneo e unico nel suo genere. Direttamente dalla terra pura, baciati dal sole e dalla purezza dell'aria, i nostri pomodori, anch'essi scelti minuziosamente rappresentano una novità culinaria d'altissimo livello.
Pelati biologici, salse pronte e passate. Deliziosa la linea "datterini biologici"

Sott'oli

Sott'oli

L'olio come elemento fondamentale di una dieta bio attenta a tutte le esigenze. Uliveti secolari e rispettosi dei parametri bio producono l'oro giallo per eccellenza che farà da contorno alle nostre specialità.
Non perdere l'occasione e approfitta delle novità Bio Ars per intraprendere, con noi, l'arte del mangiar sano.

La nostra storia

La nostra storia

La nostra è una storia fatta di passione e ricca di obiettivi. La Bio Ars con sede a Nusco, in provincia di Avellino, fonda le sue origini dalla passione indiscussa dei propri rappresentanti. Lo stile di vita sobrio e attento alle disattenzioni alimentari del tempo, ha portato, nel corso degli ultimi anni, alla maturazione dell'idea che, allo stato attuale, attendere senza intervenire è una scelta poco coraggiosa. E cosi, dall'odore della terra e dal sudore della fronte spunta come un raggio di sole la nostra azienda. Azienda tutta rappresentata nel nostro marchio. Una linea che parte dal suolo, fluida e armoniosa che spazia nel concetto di arte del biologico. Un'abbondanza di prodotti sani che grazie ai raggi del sole del nostro bel paese raggiunge la perfezione. Il risultato e il frutto del nostro lavoro che fuoriescono dalla "cornucopia" simbolo di ricchezza e abbondanza...... non resta a questo punto che invitarvi alla conoscenza dettagliata delle nostre produzioni.

L'arte di mangiar sano

Un'azienda nasce non solo da un'asettica organizzazione burocratica, ma si fonda su basi salde, su ideali e valori che portano alla luce un'idea che pian piano trova forma nella realtà. La Bio Ars, attualmente laboratorio di trasformazione di prodotti biologici ha origine da una forte passione per il "mangiar sano" (slogan della nostra attività). Passione che nel corso degli anni, superando ostacoli e problematiche legate alla diffusione dilagante di abitudini culinarie commerciali e non salutari, ha trovato spazio nella vita dei suoi fondatori, i quali hanno contribuito con tenacia a rendere possibile un progetto ambizioso! Abbiamo curato ogni minimo dettaglio, dalla scelta dei prodotti di qualità, alla ricerca di fornitori inseriti nelle eccellenze Italiane e soprattutto abbiamo uniformato la nostra linea di pensiero alla nostra immagine. Avremo tempo di affrontare insieme, tramite questo blog (diario attività), tutte le specifiche e le caratteristiche del biologico e della nostra attività, ma per iniziare, ci è sembrato opportuno farvi addentrare nel nostro modo di pensare, raccontandovi il nostro logo; nostra filosofia personalizzata in disegno. Ed è proprio dallo sfondo che cominceremo, facendo notare come il giallo predominante porti a rappresentare il calore delle nostre terre, fonte di vita e di salute. Un giallo che pian piano sfuma, sfumatura a sinonimo di una luce, un bagliore che va ad esaltare il concetto fondamentale "Bio Ars", ossia Arte del Biologico (l'arte biologica del mangiar sano). Una scritta marrone, interrotta ogni tanto da solchi, rappresentazione classica di un terreno coltivato che produce e rende abbondante i raccolti; raccolti che giustappunto emergono da una cornucopia dell'abbondanza, dalla quale fuoriescono le materie prime della nostra trasformazione. L'insieme, vuol rappresentare ciò che saranno i nostri punti fermi e la nostra linea guida. Un modo nuovo di guardare al futuro alimentare delle nostre generazioni, partendo da un passato, da un'origine che col frutto del lavoro sarà capace di dar linfa ad un nuovo stile alimentare e di gusto.
SALUTE
SALUTE
Il nostro corpo è una macchina per vivere. E' organizzato a questo scopo; questa è la sua natura. Fate si che la vita prosegua in esso. (Lev Tolstoi)
BENESSERE
BENESSERE
La priorità, per chi cucina, è l'attenzione al benessere delle persone. (Davide Oldani)
ALIMENTAZIONE
ALIMENTAZIONE
Il problema più grande è la perdita del valore simbolico dei cibi. Sono diventati commodities, beni di consumo senza anima (Carlo Petrini)

Le opinioni dei nostri clienti

Apprezzamenti e recensioni dei nostri lettori abituali

Prodotti bioglogici di altissima qualità

Ultime novità